Stile casual: credo fortemente che si possa definire lo stile di fondo del nostro quotidiano, quindi ragazze sappiate che abbiamo tutte qualcosa in comune.
Stile bon ton: è lo stile delle ragazze timide, riservate o che non amano mettere in mostra in modo eccessive le proprie forme, ma al contempo amano esaltare la propria femminilità. Se ami la cura del dettaglio, i colori pastello, la seta e soprattutto le perle questo è lo stile che fa per te.
Stile boho chic: se amate vivere free o siete appassionate di cultura bohème e hippy, le gonne svolazzanti, i gilet con o senza pelliccia e i cardigan ampi di questo stile stanno per diventare il vostro pane quotidiano.
Stile romantico: sei dolce e smaliziata, adori quando le persone ti vedono come la principessa delle favole, aspetti ( sempre che tu non l'abbia già trovato) il principe azzurro ed hai una passione segreta per gli abiti ottocenteschi? Beh più romantica di così.
Stile vintage: il vostro sogno più grande è avere una macchina del tempo per viaggiare a ritroso? Dubito che potrete farlo fisicamente, ma potreste scegliere sempre abiti e tessuti che si riaffacciano ad altri decenni.
Stile non ci provare: categoria appena inventata dalla sottoscritta per persone che proprio non possono scegliere un solo stile perché rischierebbero di soffocare, ben venute nel club.
Non ho dato dettagli di ogni singolo stile perché preferisco creare un post per ognuno, voi di che stile siete?
Rock chic
RispondiElimina