Pages

sabato 16 febbraio 2013

Guida: lo stile rock chic


Eccoci finalmente con la guida per lo stile rock chic. È uno stile molto duttile, che si presta facilmente alle ragazze che non amano imporsi molti limiti. Sono pochi, infatti, gli "obblighi" per avere uno stile rock chic.

Per quanto riguarda le scarpe il must sono gli altissimi tacchi neri, meglio i tronchetti rispetto agli stivaletti, mentre le calze non devono essere troppo coprenti, credo che al massimo vadano bene i 50 denari.
Se volete indossare i pantaloni optate per gli skinny, neri o in stile sbiadito, oppure per degli attillatissimi pantaloni in pelle nera. Per quanto riguarda la parte superiore possiamo decidere di indossare un mini dress, per le nostre serate da pin up rock, oppure dobbiamo tenere ben presente il concetto di strati (ad esempio abbinare una canotta ad una felpa con lo scollo ampio e sceso). Adatte allo stile rock chic sono anche le maglie dedicate (senza eccessi grafici): il top per me è la maglia Fix Design della collezione estiva 2012 dedicata ai Beatles.
Nella scelta degli accessori prediligete le sciarpe in stile stropicciato e la bigiotteria metallica, le borse? Sicuramente black and big!
Nel make up puntate tutto sugli occhi, facendo dello smokey nero il vostro pane quotidiano.
E ricordate, non può esserci nessuno stile rock chic senza un chiodo (giubbino in pelle) nero!
Detto questo divertitevi ad essere rock pin up, nella specialissima versione chic..





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille a chiunque lasci un commento...