Pages

venerdì 1 febbraio 2013

Fix Design collezione primavera/estate 2013


Ciao a tutte, oggi volevo mostravi la collezione moda primavera/estate 2013 offerta da Fix Design.
Premetto che in generale amo lo stile di questo brand, ho acquistato numerosi capi e, fino ad ora, mi sono sempre trovata soddisfatta, sia della vestibilità che della qualità dei capi. Lo stile di questa collezone moda è assolutamente romantico e il filo conduttore di tutta la collezione è, ai miei occhi, questo meraviglioso pizzo bianco, molto delicato, che dona ai capi un tocco di maggiore eleganza, ma senza un'esagerazione che potrebbe limitarne l'utilizzo. Ciò che mi piace molto degli abiti di questa linea è, inoltre, che sono tutti molto femminili, ma la varietà di tagli consente a qualsiasi ragazza di poter scegliere quello che meglio si adatta al proprio fisico.
Una parola per i jeans di questa linea, che oltre ad un bellissimo taglio hanno il grande pregio, soprattutto per le ragazze che come me hanno una pelle molto sensibile, di avere una quantità praticamente inesistente di elastene.
Infine i costumi che non ho potuto provare personalmente per problemi di taglie ( la parte superiore è generosissima, ma madre natura ha dimenticato di bilanciare quella inferiore: devo darmi ai combinabili), ma devo dire che guardandoli mi ricordano costumi d'altri tempi, rimanendo comunque adatti agli attuali canoni della moda.
Per la cronaca il secondo ed il quinto abito sono i miei preferiti, e i vostri?










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille a chiunque lasci un commento...