Pages

sabato 9 febbraio 2013

Moda primavera/estate 2013... Parte II

Continua la mia presonalissima presentazione delle passerelle della moda primavera/estate 2013.

 
Riprendiamo da Burberry, che non perde mai il suo marchio di fabbrica:  l’eleganza. Nonostante questo la sua nuova linea assume, inaspettatamente, una forte vena colorata e leggera. Come sempre, chi indossa gli abiti di questa linea desidera donare al proprio sile una certa classe, ma questa stagione potrà concedersi anche un tocco personale grazie ampia scelta di modelli e colori.




Non poteva certo mancare la nuova collezione di D&G, che mi ricorda vagamente gli anni 60. Anche questa linea può essere indossata dalle donne con varie tipologie di curve: pensate ai copri-costume a vita alta, adatti  a nascondere i nostri fianchi, nella maggioranza dei casi un vero dilemma per noi donne. A me questi capi fanno venir in mente un bel bagnino, ricordate Raul Bova in Piccolo grande amore?...e chissà magari il nostro Raul ci sta aspettando sulle rive di una spiaggia per questa estate.

La linea di Blumarine porta alla mente uno stile arabeggiante arricchito da una vasta gamma di colori, dai più sgargianti, ai più delicati. Dotati di scollature profonde questo stile deve essere indossato con maggiore attenzione da chi è dotata di curve più generose, certo gli abiti lunghi sono il tocco in più per chi fa delle proprie gambe un’arma di seduzione.


La nuova collezione di Moschino mi ricorda gli anni 60, in cui le persone sfoggiavano questo stile per andare a divertirsi al Piper. Credo che potrei rivalutare seriamente quest’annata..

Non si può certo dire che alla nuova collezione di Oscar De La Renta manchi qualcosa, questa linea ha classe ed eleganza sopra le righe. In questa collezione ci sono vari stili: chic, signorile e brioso, ma di certo non manca in nessuno di essi la varietà di colori. La fortuna di questa linea e che puoi usarla di mattina, di pomeriggio e anche di sera.
Voi, chi scegliereste per la vostra personalissima sfilata?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille a chiunque lasci un commento...