Pages

mercoledì 6 febbraio 2013

Collezione Liu Jo P/E 2013

Eccovi, dopo il backstage di ieri, le immagini della nuova collezione spring/summer Liu Jo. Premetto che non amo in maniera particolare lo stile di questa casa di moda, non ho mai trovato nelle sue collezioni un capo che mi colpisse in modo particolare o di grande impatto. La scelta della location non può definirsi sbagliata: fine, elegante, delicata, ma nulla che hai miei occhi avesse un impatto visivo tale da rimanere impresso. Questa volta però ho guardato tutta la collezione, spinta dalla curiosità per la riconferma della testimonial, e oserei dire per fortuna, perchè ho scoperto un paio di pezzi che proprio verrei accompagnare nel mio armadio... Fatemi sapere cosa ne pensate...E soprattutto non trovate molto femminile il rossetto utilizzato per la sesta foto?..

After yesterday's backstage, the images of the new collection S/S 2013 Liu Jo. Let me know what you think about this and what are your favourite...




Queste scarpe mi fanno impazzire...

Voglio questa tuta nel mio armadio...





3 commenti:

  1. Io ho preso il modello Olly http://davidgioielleriashop.it/m-liu-jo verde, per mia sorella.. sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena visto, è molto bello, anche la versione bianca è molto elegante.. Si abbinerebbe benissimo alla tuta intera di questa collezione che mi piace tanto..

      Elimina

Grazie mille a chiunque lasci un commento...